venerdì, Settembre 24, 2021

Un Posto al Sole, anticipazioni al 6 agosto, poi la soap va in ferie

- Advertisement -

Notizie più lette

Un Posto al Sole, anticipazioni al 6 agosto, poi la soap va in ferie
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni dal 2 al 6 agosto. Michele e Silvia si riavvicinano, ma Giancarlo è deciso a riprendersi la donna che ama.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 2 al 6 agosto. Ricordiamo che quella sarà l’ultima settimana prima delle due settimane di ferie della soap, che ripartirà a fine mese.

Le cose vanno sempre meglio a Michele: il suo libro sta per essere pubblicato e anche con Silvia le cose migliorano. I due sono pronti ad andare in vacanza a Indaca ma Giancarlo è pronto a mettersi sulla loro strada.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni al 6 luglio, poi la soap va in ferie

Rivediamo Cristina, la figlia di Roberto Ferri; la bambina vede Bianca e tra di loro si instaura un rapporto non ottimale. Le cose con Speranza sono andate male e ora Samuel sta per lasciare Palazzo Palladini, mentre Guido e Mariella fanno svariate ipotesi accorgendosi dello stato d’anima della nipote. Le cattive abitudini di Vittorio, intanto, sembrano tornare in auge.

Giorgia, una donna appartenente al passato di Fabrizio Rosato, sembra poter tornare nella vita dell’uomo, mentre nel rapporto dell’imprenditore con Marina aumentano i problemi. Samuel appare deluso dall’amore e dall’amicizia e se ne va da Palazzo Palladini, intanto Patrizio cerca di aiutare Vittorio a capire cosa voglia davvero. Jimmy sembra avere una cotta per Cristina.

A Bianca viene chiesto di scusarsi con Cristina, cosa che avviene. Ma ciò non vuol dire che i problemi siano terminati! Tra Fabrizio e la sua ex intercorrono sempre più rapporti di lavoro, mentre tra lui e Marina c’è ancora tensione. Samuel cerca di accettare la forte delusione d’amore che ha subito, ma che farà ora Vittorio con Speranza?

Marina cerca di stare vicina ad uno sconfortato Roberto, mentre Fabrizio sembra vivere con un certo disagio la vicinanza di Giorgia. Patrizio intende improvvisarsi babysitter per aiutare Clara. Le cose per Michele sembrano migliorare, tanto che il suo libro verrà pubblicato presto; l’uomo vuole anche riavvicinarsi a Silvia.

Silvia cerca di ritrovare il suo equilibrio ed è in procinto di partire per Indica con Michele, ma Giancarlo non intende rinunciare alla donna di cui si è innamorato. Clara, pur grata a Patrizio per il suo aiuto, non vuole coinvolgerlo ancora nei suoi problemi. Mentre Serena e Irene sono al mare, Filippo con l’ausilio del terapeuta continua a cercare di ricordare il suo passato, ma è una strada lunga e non facile; intanto, si fa strada una “vecchia conoscenza” del Sartori.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie