venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, al 5 novembre: Michele vuole riconquistare Silvia

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni dal 1° al 5 novembre. Silvia messa di fronte a un bivio sia da Michele che da Giancarlo. 

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 1° al 5 novembre. Silvia viene messa di fronte a una scelta sia da Michele, intenzionato a riconquistarla, sia dal suo amante, Giancarlo.

Marina e Fabrizio si riavvicinano e sembra sia tornata la pace tra di loro, ma qualcosa sta per rompere di nuovo l’equilibrio. Roberto, intanto, si aspetta che Marina sia presente ai Cantieri: la donna lo seguirà?

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni al 5 novembre: Michele vuole riconquistare Silvia

Due persone molto care a Rossella si ritrovano in una discussione e la ragazza si ritrova in mezzo alla lite. Che venga fuori un ammiratore a complicare le cose?

A Palazzo Palladini torna Serena con la piccola Elisabetta. Vittorio e Speranza riusciranno a capire cosa provano l’uno per l’altra? Mattia si avvicina sempre di più a Rossella ma qualcuno si mette in mezzo aumentando la frustrazione del ragazzo. La piccola Irene è felice per l’arrivo della sorellina ma inizia a sentirsi un po’ trascurata. Vittorio cerca di lasciarsi andare ad una storia con Speranza, però, qualcosa lo blocca facendolo ricredere.

Michele vuole riconquistare Silvia, l’uomo vuole abbandonare l’atteggiamento che ha avuto negli ultimi mesi. Aumenta la complicità tra Rossella e Riccardo. Nel frattempo Mattia mostra pericolosi segnali di rabbia e insofferenza verso le donne. Speranza vuole confrontarsi (ma non da sola) col padre incoraggiata da Guido, Mariella e Vittorio.

Roberto deve essere presente ad un salone nautico, Ferri dà per scontato che Marina verrà con lui, ma non ha ancora deciso perché sa che se accetterà fare dispiacere Fabrizio. Silvia viene messa al muro sia da Michele che da Giancarlo, la donna si trova davanti ad un bivio. C’è la festa di battesimo di Federico, andrà tutto liscio o ci saranno intoppi?

Marina e Fabrizio si riappacificano, ma solo apparentemente, un nuovo imprevisto rischia di abbattersi sulla loro relazione. Per Silvia arriva il momento di prendere una decisione a lungo rimandata. Clara dovrà affrontare la presenza di Patrizio e Alberto al battesimo di Federico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie