Un Posto al Sole, anticipazioni al 5 luglio: scontro tra Michele e Rossella

0
519
Un Posto al Sole, anticipazioni al 5 luglio: scontro tra Michele e Rossella

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1° al 5 luglio. Michele e la figlia Rossella hanno una dura conversazione.

Si presenta il momento dei chiarimenti tra Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Luca (Luigi Di Fiore), anche se per quest’ultimo i problemi legati alla sua salute si fanno sempre più difficili e delicati.

Nel frattempo Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) vive con ansia e apprensione la decisione del Tribunale sulla custodia di Tommaso (Luigi De Feo), anche se un’emozione inattesa all’improvviso potrebbe cambiare ogni cosa.

Serena (Miriam Candurro), invece, riesce ad ottenere la sua rivincita sulle gemelle, che quindi iniziano a meditare nuove rappresaglie contro di lei. Ma Manuela (Gina Amarante) appoggerà Micaela (Gina Amarante) in questa storia?

Ritroviamo Ida (Marta Anna Borucinska) e Diego (Francesco Vitiello) a un passo dal realizzare il loro sogno di famiglia felice insieme a Tommaso, mentre Marina (Nina Soldano) e Roberto devono iniziare ad abituarsi all’idea che presto il bimbo non sarà più con loro.

Ritroviamo Giulia (Marina Tagliaferri) e tutti gli amici sempre più vicini a Luca (Luigi Di Fiore), medico che vive davvero un momento tanto difficile a causa della sua malattia, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Dopo un duro ma necessario confronto con la moglie, Roberto si sforza di mettere da parte la sua ossessione per Tommy provando a recuperare la propria vita.

Intanto Diego dà un’improvvisa scossa alla sua relazione con Ida, mentre Luca prova a reagire alle conseguenze della sua malattia affidandosi all’amore di Giulia, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Nel frattempo Jimmy (Gennaro De Simone) si prepara a conoscere la nipote di Valeria (Benedetta Valanzano), sebbene sia ancora arrabbiato con il padre.

Arriva per Rosa (Daniela Ioia) la triste consapevolezza di essersi fatta dei nemici nel suo quartiere, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Questo perché a differenza loro ha lottato con le unghie e con i denti per non perdere la propria casa. Intanto Ida non sa proprio cosa rispondere alla proposta di Diego, motivo per cui la ragazza decide di confidarsi con Raffaele (Patrizio Rispo).

Intanto Jimmy perde la testa per Mina, la nipotina di Valeria, non appena la vede per la prima volta. Zia e nipote, tuttavia, potrebbero nascondere qualcosa, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Guido (Germano Bellavia) porta avanti diversi tentativi per riuscire a preservare la sua vita coniugale con Mariella (Antonella Prisco). Quest’ultima, però, è troppo sveglia per non accorgersi che c’è qualcosa che non va.

Questo qualcosa è l’infatuazione di Guido per Claudia (Giada Desideri), notizia appresa da Mariella nel peggiore dei modi. Intanto Rosa, dopo aver dato inizio a una rissa con una sua vicina, ha la possibilità di parlare e approfondire la conoscenza con Don Antoine.

Più tardi, se da una parte Niko (Luca Turco) si sente ormai convinto della sua nuova storia, dall’atra Manuela appare altrettanto tranquilla rispetto alla nuova relazione dell’ex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Gianetiempo (@thereal_giorgia)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.