venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni al 23 dicembre: Silvia e Michele di nuovo vicini

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni dal 19 al 23 dicembre. Lia si rivolge a Niko per riavere i suoi soldi, Silvia e Michele cenano insieme.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 19 al 23 dicembre. In queste puntate vedremo Lia alla ricerca di un sistema per riappropriarsi dei soldi sottratti da Alberto.

Diego, pronto a tutto per lei, le suggerisce di rivolgersi a Niko per avere una consulenza legale. Silvia e Michele hanno organizzato una cena in famiglia con Rossella e Riccardo, ma questi ultimi hanno un contrattempo.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

Sempre più preoccupata dallo sfoggio di denaro di Alberto, Lia si rende conto di dover agire al più presto per cercare di impadronirsi dei beni della sua famiglia. Serena cerca di ricostruire gli eventi che possono aver portato alla sparizione dei suoi panni e tutte le tracce portano a Mariella.

Dopo un confronto con Lia ed aver appreso da Niko quanto siano poche le possibilità di reclamare i gioielli, Diego prende una imprevedibile decisione. Viola, in classe, cerca di parlare degli ultimi accadimenti, ma il dibattito che ne segue porta Bianca ad una reazione impetuosa.

Secondo le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole, Guido cerca di indurre Mariella ad adottare un atteggiamento più morbido nei confronti di Serena ma le cose potrebbero complicarsi ulteriormente.

Diego fa il possibile per aiutare la fidanzata a recuperare i beni della sua famiglia ma una spiazzante scoperta getterà una nuova luce sul passato di Lia. Grazie all’aiuto di Ornella e Viola, Damiano scoprirà che le sue preoccupazioni sulla salute del figlio erano giustificate e cercherà di convincere Rosa a prendere delle contromisure.

Invece che spegnersi, la guerra tra le Cirillo e le Altieri si infiamma ancora di più.

Tutto è pronto per la cena pre-natalizia tra Silvia, Michele, Rossella e Riccardo, ma un imprevisto di figlia e fidanzato potrebbe trasformare quell’occasione di famiglia in un appuntamento di coppia.

Diego convince Lia a rivolgersi a Niko per ottenere le sue rivendicazioni. Lei è costretta ad accettare per non insospettirlo. Damiano si confida con Viola a proposito del suo rapporto con Rosa. La ragazza approfitterà di quel confronto per riflettere sulla sua storia con Eugenio, e prendere una decisione sulla vigilia di Natale.

Travolto dalla spensieratezza e dall’entusiasmo di Alice, Nunzio sembra intenzionato a godersi quel momento di leggerezza senza impegno. Non sa che è in arrivo per lui una sorpresa che proprio non si aspettava.

Complice la cena, Silvia e Michele si ritroveranno di nuovo vicini. Guido sta per imbattersi in una sua vecchia conoscenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie