Un Posto al Sole, anticipazioni al 21 giugno: Alberto porta via Federico

0
291
Un Posto al Sole, anticipazioni al 21 giugno: Alberto ha rapito Federico

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 17 al 21 giugno. Alberto, sempre più in crisi per l’imminente matrimonio di Clara, rapisce Federico.

Federico (Andrea Iaccarino) è scomparso nel nulla: Alberto (Maurizio Aiello) lo ha rapito. L’uomo, infatti, sembra sempre meno lucido, forse perché accecato dalla paura di poter perdere suo figlio.

Inizia quindi la caccia all’uomo. Intanto Ornella (Marina Giulia Cavalli), a conoscenza ormai della malattia di Luca (Luigi Di Fiore), decide di tenerlo d’occhio più di prima, anche se il suo atteggiamento non passa inosservato a qualcuno.

Niko (Luca Turco) si sforza di pensare a una strategia per riuscire a convincere Alberto a fare la cosa giusta, dunque a riportare Federico a casa sua, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Intanto Alberto, sempre più disperato, potrebbe arrivare a compiere qualcosa di davvero estremo pur di non lasciare il figlio nelle mani dell’ex.

Intanto scoppia una nuova discussione tra Ornella e Luca, cosa che costringe la dottoressa a rivelare a Rossella (Giorgia Gianetiempo) il segreto sulla malattia del primario, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Scopriamo più tardi che Manuela (Gina Amarante) è sempre più presa dal suo impegno con il parco archeologico. Ad aiutarla in questa impresa è Costabile (Antonio Fiore), anche se potrebbe essere solo una “distrazione” dai suoi sentimenti per Niko.

Scopriamo che Nunzio (Vladimir Randazzo) è pronto a dare una possibilità alla sua storia con Diana (Sara Zanier), finalmente libera di tornare a casa dopo il ricovero in ospedale, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Intanto Rossella si accorge con sempre maggiore concretezza che Nunzio le sta sfuggendo via dalla sua vita. Continuano, intanto, le ore di forte angoscia per Clara in attesa di scoprire come sta suo figlio. Arriva così una decisione davvero inaspettata da parte di Alberto.

Ritroviamo Marina (Nina Soldano) sempre più ferita dall’atteggiamento brusco e ostile che Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) dimostra nei suoi confronti.

Ferri, infatti, pensa soltanto a Tommaso (Luigi De Feo) ed è pronto a tutto pur di non perderlo. Più tardi Rossella, grazie ancora una volta alle parole di sua madre, riesce a trovare il coraggio necessario per affrontare ancora una volta Nunzio.

Ma potrebbe essere davvero ormai troppo tardi. Brutte notizie anche per Mariella (Antonella Prisco), la quale si prepara a una notizia pronta a metterla KO, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Mariella è venuta a conoscenza del bacio di Guido (Germano Bellavia) e Claudia (Giada Desideri), apparso su un manifesto pubblicitario che li ritrae insieme.

La verità è che davvero Guido ha perso la testa per quella donna, e infatti condivide con Michele (Alberto Rossi) un segreto inaspettato, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Intanto arriva il giorno del test del DNA per Roberto, anche se all’improvviso l’uomo è braccato da una giornalista che inizia a fargli domande sempre più incalzanti.

Chi è stato ad avvisare la stampa? A proposito di padri, più tardi Niko cerca un nuovo confronto con Jimmy (Gennaro De Simone), sperando di fargli cambiare idea sulla vacanza che Niko farà con Valeria (Benedetta Valanzano).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da maurizio Aiello (@maurizioaielloreal)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.