mercoledì, Aprile 17, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni al 21 febbraio: Clara è incinta. Alberto reagisce male

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 17 al 21 febbraio. Clara dice ad Alberto di essere incinta, ma l’uomo reagisce male. Nel frattempo torna a vivere a Palazzo Palladini.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Clara confessa la gravidanza

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 17 al 21 febbraio. Alberto prende in considerazione la possibilità di tornare a vivere a Palazzo Palladini. La sua decisione non fa felici gli inquilini del Palazzo.

Nel frattempo Clara dice ad Alberto della sua gravidanza ma, non ottenendo la reazione sperata, prende una decisione difficile. Filippo e Serena sembrano sul punto di riappacificarsi, quando un terzo incomodo appare.

Vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Clara confessa la gravidanza

Alberto medita di tornare a vivere a Palazzo Palladini, scatenando il disappunto di tutti gli altri condomini. Clara sta per comunicare ad Alberto una notizia che lo colpirà nel profondo. Arianna, alle prese con la sua crisi sentimentale, sta per ricevere una visita inaspettata che potrebbe dissipare ogni suo dubbio.

Andrea e Arianna si sono appena riconciliati quando una notizia tanto attesa sconvolge i loro piani. Ferita dalla reazione negativa di Alberto all’annuncio della sua gravidanza, Clara prende una dolorosa decisione. Serena inizia a patire la stanchezza per la propria condizione di madre single, intanto Leonardo torna a farsi vivo.

Filippo e Serena sembrano sul punto  di ricomporre la famiglia, ma qualcuno è già pronto a minare la loro felicità. Mentre gli altri abitanti della Terrazza si uniscono alla felicità di Andrea e Arianna per l’adozione, la donna sente il bisogno di chiarire la sua situazione sentimentale con Samuel. Trasferitosi di nuovo a Palazzo Palladini, Alberto deve sottostare alle scelte dei condomini.

Dopo aver vanamente tentato di riabilitare la sua figura concedendo un’intervista a un giornale, Marina va da Rosato ed è decisa ad affrontarlo direttamente. Per colpa di Leonardo, la cena di Filippo e Serena – che doveva sancire il loro riavvicinamento – ha un esito inaspettato. Deciso a prendersi la sua vendetta per la cantina che gli è stata sottratta con l’inganno, Renato organizza uno scherzo ai danni di Raffaele e Guido.

Un tragico evento inatteso getta un’ombra su Marina. Susanna rivela a Nicotera i dubbi sulla sua scelta professionale. Michele e Silvia si convincono che Rossella voglia andare via di casa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie