Un Posto al Sole, anticipazioni al 17 febbraio: nuovo incidente per Marina

0
471
Un Posto al Sole, anticipazioni al 17 febbraio: nuovo incidente per Marina

Un Posto al Soleanticipazioni dal 13 al 17 febbraio. Mentre fervono i preparativi del matrimonio, un nuovo incidente scuote gli animi.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Un Posto al Sole, dal 13 al 17 febbraio. In queste puntate vediamo i preparativi per il matrimonio di Marina e Roberto entrare nella fase cruciale.

Un nuovo incidente, però, scuote gli animi di tutti. Silvia cerca di trovare un modo per risollevare le sorti del Vulcano, Michele cerca di starle vicino e tra i due pare essere tornata la vecchia intesa.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

Silvia ritrova un po’ di ottimismo provando a rilanciare il Vulcano con nuove iniziative, ma una nuova brutta notizia la getta ancora nello sconforto.

Michele si sente sempre più attratto da lei, che però è presa dal nuovo contrattempo e anche dal senso di colpa verso Giancarlo, perché sente che quell’interesse dell’ex marito è ricambiato. Tenta allora di mettere le distanze.

Manuela continua a soffrire per la distanza di Niko e Micaela che continua a seminare discordia non aiuta la situazione. Proprio Micaela, allora, pensa a un piano perfetto per farle dimenticare una volta e per tutte Niko

Grazie ad Ornella, Rossella riconosce quanto il carattere di Riccardo possa essere complicato. Lui però riesce a farsi perdonare ancora l’ennesima discussione. Un imprevisto spinge Clara a doversi recare nuovamente nel suo quartiere di origine andando contro il volere di Alberto.

Lì la coppia avrà uno scontro inaspettato. Viola è ancora scossa per l’interrogatorio al processo Valsano appena concluso e inizia a provare un doloroso senso di impotenza credendo che le sue parole possano averlo in qualche modo favorito.

Procedono i preparativi per il matrimonio di Marina e Roberto quando un improvviso incidente crea una nuova inquietudine. Nella notte di San Valentino, Serena riceve una sorpresa che la rende felicissima.

Nel frattempo Cerruti si prepara a malincuore a concludere la sua storia d’amore appena cominciata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.