Un Posto al Sole, anticipazioni al 10 febbraio: Damiano coinvolto in una sparatoria

0
748
Un Posto al Sole, anticipazioni al 6 ottobre: Viola prova a far cambiare idea a Damiano

Un Posto al Soleanticipazioni al 10 febbraio. Damiano, mentre proteggeva Viola, viene coinvolto in una sparatoria.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle anticipazioni di Un Posto al Sole dal 6 al 10 febbraio. In queste puntate vediamo Damiano tornare al fianco di Viola e Antonio per proteggerli, dato che è iniziato il processo a Lello Valsano.

Il ragazzo si troverò, però, coinvolto in una sparatoria in pieno centro. Niko cerca conforto dopo l’inizio del processo e si avvicina a Manuela prima di tirarsi indietro preso dai sensi di colpa.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

Damiano ha preferito farsi togliere l’incarico da Eugenio, sentendosi in colpa per i sentimenti che prova nei confronti di Viola. Peccato che la stessa Viola sia attratta da Damiano, prova dei sentimenti così forti da confidarsi con Angela: forse la storia con Eugenio è davvero al capolinea.

Damiano capirà che, in vista del processo ai danni di Valsano, Viola e Antonio sono in pericolo e non se la sentirà di lasciarli soli, così torna a essere la loro guardia del corpo.

Purtroppo rimane coinvolto in una sparatoria nel centro storico di Napoli e in pieno giorno: quale sarà la sua sorte? Viola e Niko reagiscono al processo contro Lello Valsano in due modi completamente diversi.

Viola soffre molto e si chiuderà nel silenzio, mentre Niko avrà un momento in cui si avvicina molto a Manuela. Tuttavia, ripensando a Susanna, la allontana bruscamente sprofondando nei sensi di colpa.

La storia d’amore tra Rossella e Riccardo procede tra alti e bassi per il loro modo differente – anzi opposto – di concepire la vita. Tra i due si creano ancora molte tensioni, che potrebbero portare la loro relazione al capolinea.

In tutto ciò Ornella è pronta a prendere una decisione inaspettata che riguarda la sua sfera lavorativa.

Bianca organizza una dolce sorpresa a Franco e Angela, molto nervosi per gli ultimi accadimenti che l’hanno vista protagonista, suo malgrado, a scuola. Chissà che con questo escamotage Franco e Angela non riescano a trovare almeno un po’ di serenità e armonia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.