sabato, Aprile 20, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni 17-18 ottobre: Diego nei guai per l’incidente di Aldo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni delle puntate del 17 e 18 ottobre. Aldo Leone finisce in ospedale dopo un grave incidente. 

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate del 17 e 18 ottobre

Arrivano le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole del 17 e del 18 ottobre. In queste due puntate grande spazio sarà dato all’ultima vicenda in cui è coinvolto Aldo Leone. L’uomo infatti è stato coinvolto in un grave incidente, finendo all’ospedale.

Diego si trova per questo in una posizione scomoda. Raffaele infatti sospetta un suo coinvolgimento nella faccenda, decidendo quindi di affrontarlo per chiarire i suoi dubbi. Nel frattempo Beatrice subisce un’umiliazione in ospedale per il suo coinvolgimento con Aldo.

Vediamo adesso le anticipazioni di Un Posto al Sole più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate del 17 e 18 ottobre

Diego si troverà in una posizione molto difficile. Il primo a sospettare del ragazzo sarà proprio suo padre. Raffaele affronterà suo figlio, mostrandogli tutti i suoi dubbi riguardo a ciò che è successo all’avvocato Leone.

L’uomo, nel frattempo, sarà ricoverato in condizioni disperate in ospedale e Beatrice andrà a trovarlo. Qui la ragazza dovrà subire una penosa mortificazione, probabilmente dovuta alla sua relazione con Aldo.

Intanto Andrea comincerà a rendersi conto di aver sbagliato nei confronti di Alice. Alla notizia della possibilità di adozione, lui e Arianna, presi dalla felicità del momento, non hanno pensato a coinvolgere Alice.

Adesso Andrea vorrà recuperare il rapporto con sua figlia: ci riuscirà? Dopo le parole e le preoccupazioni di Raffaele, il ragazzo sarà in crisi, perché, a causa della confusione provocata dall’alcool la sera dell’incidente, avrà dubbi sulla sua stessa colpevolezza.

Raffaele, intanto, sarà sempre più in pena per Diego e penserà a cosa fare per aiutare il giovane Giordano. Intanto, Marina avrà un confronto con Andrea. L’imprenditrice parlerà al padre di sua nipote, richiamandolo ai suoi impegni di genitore, invitandolo a fare qualcosa per riavvicinarsi ad Alice.

Vittorio, dopo la rottura con Alex, sarà sempre più spento e confuso. Il suo malessere si ripercuoterà sul lavoro: in radio si mostrerà molto demotivato. Ad aiutare lo speaker ci proverà Anita.

La confusione di Diego sarà dovuta al fatto che la sera dell’incidente in cui Aldo è stato investito, il ragazzo non era lucido. Poco prima di appostarsi sotto casa di Beatrice, il giovane Giordano aveva acquistato una bottiglia di whiskey e aveva notato Leone entrare nell’abitazione della sua ex fidanzata.

Nonostante i molti avvertimenti ricevuti, quindi, Diego ha continuato a pedinare la Lucenti e ha avuto una reazione disperata alla vista dell’avvocato Leone. Aldo, poco prima di essere investito, si è recato da Beatrice per proporle l’inizio di una storia alla luce del sole. Non resta che attendere per capire se i sospetti su Diego saranno fondati

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie