venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni 14 dicembre: Valerio salva Alberto

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata del 14 dicembre. Valerio decide di salvare Alberto mentre Adele ha un nuovo scontro con Manlio.

Arrivano le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole del 14 dicembre. In questa puntata assisteremo ai sensi di colpa di Valerio, che lo porteranno a prendere una decisione assurda ma necessaria per risolvere il processo di Alberto.

Vedremo anche l’ennesimo scontro tra Adele e Manlio, mentre Raffaele sarà incaricato di portare l’aria Natalizia all’interno della soap di Rai 3.

Nella nuova puntata di Un Posto al Sole Valerio, preso dai sensi di colpa, decide che è ora di prendere una decisione: salvare Alberto dal processo.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata del 14 dicembre: Valerio vuole salvare Alberto

Un profondo senso di colpa affligge Valerio. Il Viscardi ha abbandonato Alberto per salvare sua figlia Vera da una condanna certa ma adesso, sente di aver commesso un grave errore. Vive infatti una profonda crisi interiore che lo porterà a prendere una decisione assurda ma che forse riuscirà a salvare l’innocente Palladini. Per troppo tempo infatti Valerio ha coperto sua figlia Vera ed è ora che le cose tornino al loro giusto posto.

Manlio ha invitato a cena Giulia e Denis, con grande sorpresa di Adele. La Picardi si prepara a ospitare i suoi amici ma purtroppo non andrà come da lei sperato. Nuovi problemi sono infatti all’orizzonte. Intanto Raffaele, nonostante le continue intromissioni di Otello e Renato, è deciso a realizzare un presepe eccezionale per Palazzo Palladini.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie