venerdì, Aprile 19, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni 12 luglio: Alberto è innocente?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anteprima della puntata Un Posto al Sole di oggi giovedì 12 luglio: Alberto ha un’intuizione e si gioca un’ ultima carta per discolparsi dalla morte di Veronica.

Nella puntata di ieri sera mercoledì 11 luglio, abbiamo visto che dopo un’attenta analisi degli indizi e dei moventi, Giovanna Landolfi e il pubblico ministero Clara Fiorito decidono un mandato d’arresto. Mentre il processo per aggressione a carico di Luca Grimaldi è ormai prossimo alla sentenza, l’ex poliziotto e Anita sono sempre più determinati a stabilirsi all’estero. Niko e Susanna decidono di continuare a vivere alla terrazza, consapevoli che prima o poi dovranno affrontare di nuovo la questione con Manlio.

Un Posto al Sole, anticipazioni 12 luglio: Alberto è innocente?

Anticipazioni puntata di oggi giovedì 12 luglio 2018

Gli indizi portano ad Alberto e durante l’interrogatorio avrà un’intuizione che potrebbe aiutarlo a scagionarlo. Per Marina non ci sono mai stati dubbi sulla colpevolezza del Palladini, che ha denunciato per averla spinta fuori strada con la macchina e ora il cerchio sembra stringersi intorno all’uomo. Anche il fratello Valerio potrebbe essere stato il colpevole. Lui odiava la sorella.

Intanto il processo contro Grimaldi si è concluso con una sentenza di colpevolezza di Luca. Ornella, sin da subito schieratasi contro l’uomo, e Guido ne sono felici. Questa contentezza dovrà fare posto a un’amara delusione arrivata all’improvviso e che guasterà la felicità di aver concluso finalmente la terribile faccenda.

Dopo gli esami di terza media superati brillantemente, Andrea ha deciso di organizzare una vacanza per tutta la famiglia. Tutto è pronto per la partenza e mentre Elena sembra entusiasta, Alice comprende che il padre vuole solo allontanarla da Marco.

Anticipazioni puntata di venerdì 13 luglio 2018

Alice comunica dispiaciuta a Marco la partenza delle vacanze. Ma il ragazzo sembra aver spostato i suoi interessi su Elena. Dopo aver incassato le parole contrariate della madre, Patrizio si recherà da Vittorio, in colpa per non aver mai rivelato quello che sanno sul conto di Grimaldi.

Anticipazioni e news, ecco cosa vedremo la prossima settimana dal 16 al 20 luglio

Alberto è il principale indiziato per l’omicidio di Veronica, e la situazione in carcere per lui è particolarmente dura. E’ accusato e condannato per un crimine che non ha commesso. Ma nel giorno del funerale gli inquirenti fanno una scoperta che sconvolge le indagini.

Un Posto al Sole, anticipazioni 12 luglio: Alberto è innocente?

Valerio è stato nominato nuovo socio di maggioranza dei Cantieri. La lettura del testamento si rivela deludente per cui inizia a bere e diventa aggressivo.

Cinzia si fa spazio nella vita di Guido condizionando le sue scelte. Vittorio prova a far riconciliare Patrizio e Rossella perché stanco di vedere i suoi amici tanto scontenti. Rossella ha l’occasione di prendersi una rivincita su Asia.

Teresa è molto contrariata con Franco per la scelta del marito di lavorare in garage con lui.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie