venerdì, Aprile 19, 2024

Un Posto al Sole, anteprima: Ritorna Diego Giordano

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anteprima della puntata Un Posto al Sole di mercoledì 18 luglio. Da lunedì 23 luglio rientrano i personaggi di Peppino Canfora, Asia Peluso e l’atteso e amato Diego Giordano.

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda ieri martedì 17 luglio abbiamo visto che c’è grande attesa per la lettura del testamento di Veronica Viscardi dal quale emergeranno notizie sconvolgenti che aprono nuovi scenari anche nella gestione dei Cantieri.

Serena non trova il coraggio di parlare con Filippo. Intanto Cerruti ha proposto a Mariella di fare un viaggio insieme. Nel frattempo si recano in ospedale per l’ecografia. Cinzia invece, è sempre più pressante nei confronti di Guido ed ha organizzato una vacanza di quindici giorni ad Ibiza. Ma il Del Bue è perplesso.

Anticipazioni puntata di oggi mercoledì 18 luglio

Deluso e amareggiato dalla lettura del testamento, Valerio beve e diventa aggressivo. Teresa continua ad opporsi alla scelta del marito di lavorare al garage di Franco. Mentre Cinzia coinvolge sempre di più la vita di Guido, Mariella si deprime all’idea di restare da sola ad agosto.

Anticipazioni puntata di giovedì 19 luglio

Vittorio tenta di far riavvicinare la coppia Patrizio e Rossella. Alberto non riesce a pensare di essere condannato per un delitto che non ha commesso. Nel frattempo Valerio conferma con un episodio la sua natura violenta. Proprio quando sembra deciso a negargli il lavoro al garage, Franco dovrà fare i conti con un inatteso alleato di Otello.

Anticipazioni puntata di venerdì 20 luglio

Rossella si riavvicina a Patrizio e si prenderà la sua rivincita su Asia. Franco sarà costretto a subire anche lo sfogo di Teresa, Otello è convinto e sarà sempre più proiettato verso il nuovo lavoro in garage.

Che cosa vedremo nelle prossime puntate in onda dal 23 luglio?

Lunedì 23 luglio arriverà la notizia della morte del padre di Serena Cirillo. Poi ci sarà il ritorno di alcuni personaggi: Peppino Canfora, Asia Peluso e Diego Giordano.

Il ritorno di Peppino coinvolgerà Franco Boschi, alle prese col suo imminente matrimonio con Angela e con la difficile gestione del garage a causa della sua assenza per convolare a nozze.

Un Posto al Sole, anteprima: Ritorna Diego Giordano

Asia Peluso, invece, rientrerà nelle prossime puntate, quando Vittorio cercherà di creare un clima favorevole per far riappacificare Rossella e Patrizio. Sarà proprio in quella occasione, però, che Rossella riuscirà finalmente a togliersi qualche sassolino dalle scarpe. I due ragazzi finalmente si baceranno dopo un lungo periodo di lontananza.

Il ritorno più atteso è quello di Diego Giordano. Diego, interpretato da Francesco Vitiello, ritornerà a Palazzo proprio nel momento in cui Patrizio riuscirà a riavvicinarsi a Rossella. Ancora non si conoscono gli sviluppi legati alle sue vicende, ma sarà un lungo ritorno a Palazzo Palladini.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie