venerdì, Aprile 19, 2024

Un Posto al Sole, anteprima: Alberto Palladini di nuovo in galera

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda oggi venerdì 6 luglio. Durante il party di Veronica si consuma un delitto. Chi sarà la vittima? Alberto Palladini è sospettato di omicidio.

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda ieri Alberto viene a sapere di essere stato scoperto da Marina. E’ stato lui a speronare fuori strada l’auto di Marina che sta pensando di denunciarlo. Mariella accetta la proposta di Cerruti e si preparano a vivere come futuri genitori. Guido subisce le avance di Cinzia che sembra farsi sempre più spazio nella sua vita tanto da chiedergli di trasferirsi a casa sua. Andrea continua a non digerire l’interesse di Alice per Marco, soprattutto dopo che Arianna gli ha rivelato le vere intenzioni del ragazzo. 

Puntata in onda oggi venerdì 6 luglio: Un cadavere in casa Viscardi

La festa di gala organizzata per il compleanno di Veronica subirà una tragica conclusione causata da una drammatica scoperta che sconvolgerà la donna. Durante il party si consuma un delitto.

La polizia arriverà sul posto e inizierà ad indagare sull’omicidio. Ritorna in scena il commissario Giovanna Landolfi. Il sospetto cade su Alberto Palladini.

Un Posto al Sole, anteprima: Alberto Palladini di nuovo in galera

Ma chi è stato ucciso? Le anticipazioni fornite dalla Rai non svelano la vittima. Marina e Alberto non sono tra i defunti. Roberto Ferri sarà il primo a denunciare l’accaduto. Potrebbe essere Valerio? Nelle prossime anticipazioni alcune indiscrezioni lasciano intendere che ci sarà anche un altro delitto.

Un Posto al Sole, anticipazioni delle prossime puntate. Ecco cosa vedremo

Tutti gli indizi contro Alberto Palladini 

Le indagini proseguono per scoprire l’autore del delitto. Il primo ad essere sospettato è Alberto. Nonostante nessuno risulti ancora formalmente indagato, Marina pare avere qualche sospetto su chi possa essere stato. La seconda cena in famiglia non va bene e Manlio spinge Susanna e Niko verso la rottura. Nel frattempo, Franco Boschi cerca qualcuno che lo possa sostituire al garage. Nelle prossime puntate vedremo Giuliana Landolfi che emette un mandato darresto nei confronti di Alberto. Intanto il processo d’appello nei confronti di Luca Grimaldi è vicino alla conclusione con il verdetto di colpevolezza. Infatti l’ex poliziotto pensa di andare a vivere all’estero assieme alla figlia Anita. Susanna e Niko Poggi decidono di restare a vivere in Terrazza.

Interrogato dagli inquirenti, Alberto Palladini si gioca la sua ultima chance di salvezza.

Andrea organizza una vacanza per Elena e Alice per allontanarla da Marco. Intanto la ragazza comunica a Marco di essere dispiaciuta per la sua partenza, ma questo sembra ora attratto da Elena.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie