sabato, Aprile 20, 2024

Un posto al sole: alcuni personaggi “storici” lasceranno la soap di Rai 3?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Un posto al sole: dopo l’addio di Carmen Scivittaro (Teresa), anche altri personaggi di spicco potrebbero uscire dalla trama della soap “made in Napoli”.

In seguito alla uscita di scena di Carmen Scivittaro (alias Teresa Dicono Testa), i fan di Un posto al sole (l’amatissima soap “made in Napoli” di Rai 3) potrebbero fare i conti con altri addii eccellenti dal cast “storico”.

Come riporta “Blastingnews”, sono cinque gli attori che, forse, potrebbero lasciare la soap opera, avendo ormai ruoli “marginali” nella trama di Upas.Un posto al sole: alcuni personaggi "storici" lasceranno la soap di Rai 3? Basti pensare a Otello Testa (interpretato da Lucio Allocca). Il popolare vigile, in pensione, è ormai “orfano” della sua dolce metà Teresa. Intorno al suo personaggio, sembra che non ci sia più nulla da scrivere se non qualche comparsata.Un posto al sole: alcuni personaggi "storici" lasceranno la soap di Rai 3? Oppure a Michele Saviani (il giornalista interpretato da Alberto Rossi), che non è quasi mai protagonista delle storyline a cui partecipa.

Il marito di Silvia è più occupato ad intervistare, da giornalista, delle vittime e comunque non è mai protagonista in prima persona di storie particolari.Un posto al sole: alcuni personaggi "storici" lasceranno la soap di Rai 3? Un’altra attrice che calca sempre meno la scena è Maria Giulia Cavalli (alias la dottoressa Ornella Prati Bruni), come anche Patrizio Rispo (il portiere Raffaele Giordano) e Marzio Honorato (alias Renato Poggi): veri e propri “veterani” di Un posto al sole. Chissà se la produzione annuncerà questi addii eccellenti…

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie