venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, al 7 febbraio: Marina ha un malore in conferenza stampa

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 3 al 7 febbraio. Marina Giordano ha una crisi durante una conferenza stampa ai cantieri.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 3 al 7 febbraio

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 3 al 7 febbraio. In queste puntate assisteremo ad una crisi di Marina in diretta da una conferenza stampa organizzata ai cantieri.

Inoltre il rapporto di Serena e Filippo continua la sua parabola discendete, situazione che fa la felicità di Leonardo, molto attratto dalla donna. La situazione scolastica di Bianca migliora e la bambina è molto più serena.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 3 al 7 febbraio

Il proprietario del B&B tenterà in ogni modo di avere un confronto con la Cirillo (Miriam Candurro), al fine di chiarire l’aspra situazione. Nel frattempo, la dolce Bianca riuscirà a ritrovare la serenità scolastica. Intanto, Serena si mostrerà alquanto indecisa tra il papà di Irene e Leonardo.

Giulia dovrà attraversare un periodo complesso a causa del suo coinvolgimento con il giovane Marcello. Ornella (Marina Giulia Cavalli), però, proverà a fermare la testarda amica prima che sia troppo tardi.

Successivamente, comincerà a divenire sempre maggiore la curiosità relativa alla reazione dell’insegnante Gagliardi dopo l’aggressione a Franco registrata e poi divulgata online.

La piccola Bianca riuscirà finalmente a trovare il coraggio di tornare a scuola e svolgerà regolarmente l’attività didattica. Ciò renderà i genitori molto orgogliosi e felici. Invece, Leonardo sarà estremamente deciso a conquistare la bella Serena.

Il comportamento dell’uomo metterà la donna a disagio. Giulia prenderà la decisione di voler spostare i suoi risparmi sul conto di Marcello.

La donna, però, sarà bloccata da Ornella. Quest’ultima, preoccupata dalle chiacchiere del Poggi, tenterà di impedire all’amica di commettere il fatale errore di trasferire l’ingente somma.

Grazie alle indagini fatte da Angela (Claudia Ruffo) e Niko (Luca Turco), si verrà a scoprire che Marcello non esiste e che si tratta soltanto di una truffa. La Giordano verrà a conoscenza della vera identità di colui che ha commesso l’omicidio di cui era stato incolpato il padre Arturo.

Infine, durante la conferenza stampa ai cantieri per la presentazione di Fabrizio Rosato come nuovo socio, Marina Giordano (Nina Soldano) avrà una crisi.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie