venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, al 3 gennaio: Un ritorno a sorpresa per Patrizio e Rossella

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 27 dicembre al 3 gennaio. Dopo la fine delle loro storie Patrizio e Rossella si riavvicinano.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 27 dicembre al 3 gennaio. In queste puntate vedremo un riavvicinamento, momentaneo, tra Patrizio e Rossella.

Entrambi hanno visto la fine delle loro relazioni e complice l’alcool i due si sono anche baciati. Intanto Alberto ha chiesto aiuto a Niko per riconquistare Clara, dopo che quest’ultima ha chiuso con Patrizio.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

 Un Posto al Sole, anticipazioni al 3 gennaio: bacio tra Patrizio e Rossella

Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Riccardo avranno modo di confrontarsi in merito all’ingombrante presenza di Virginia, l’ex moglie di Crovi. Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) saranno scossi da un imprevisto che turberà la loro apparente tranquillità famigliare, senza contare che anche i problemi al lavoro di Nunzio si faranno sempre più importanti.

Momenti tenerissimi per il dolce Jimmy (Gennaro De Simone), che freme e non vede l’ora di incontrare di nuovo la bimba della quale è innamorato, ovvero Cristina Ferri (Camilla Cossu).

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) distrutto per la fine della sua storia d’amore con Clara. A consolarlo ci penserà Rossella, anch’essa provata da quanto successo a Bolzano. Complice l’atmosfera allegra delle feste e qualche bicchiere di troppo, i due si baceranno e condivideranno con nostalgia la loro storia d’amore passata.

Nel frattempo Lara (Chiara Conti) tenterà ancora di addolcire il rude temperamento di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), ma sulla sua strada c’è sempre lei, Marina.

Alberto (Maurizio Aiello) non si arrenderà e continuerà a tramare per riavere con sé Clara.

Certo di aver ormai conquistato la fiducia di Niko, gli farà una spiazzante richiesta che riguarda proprio la sua ex fidanzata e Federico: che cosa avrà in mente?

Intanto Vittorio (Amato D’Auria) è ormai sicuro che Speranza (Mariasole Di Maio) sia sul punto di cedere alla corte di Samuel (Samuele Cavallo). Attenzione alla festa di Capodanno che vedrà protagonista un gioco proposto da Bice (Lara Sansone): Silvia (Luisa Amatucci), Guido e Mariella faranno venire a galla segreti e bugie inaspettati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariasole Di Maio (@so.ole)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie