Categorie Un posto al sole

Un Posto al Sole, 7 novembre: Novità sul ritorno di Alberto Palladini

Anticipazioni di Un Posto al Sole di oggi mercoledì 7 novembre. Trame dal 12 al 16 novembre. Roberto nei guai con Marina. Franco si vendica con Troncone. Novità sul ritorno di Alberto Palladini.

Marina è uscita dal coma. Le preoccupazioni di Roberto si concretizzano. Marina decide di vendicarsi e ricatta Ferri che tenterà disperatamente di trovare i soldi da consegnarle.

Elena è vicino alla madre per sostenerla, con lei c’è anche Valerio Viscardi, che si è avvicinato molto alla donna. Nel frattempo Vera Viscardi è in una clinica svizzera per curare la sua insanità mentale. Il Ferri ha finito per tradire la fiducia di Marina a causa di Vera. Ora l’imprenditrice intende farla pagare ad entrambi e incontra il Ferri per ricattarlo. Roberto dovrà trovare un modo per soddisfare le richieste dell’ex.

Il doppio gioco di Beatrice

Beatrice ha conosciuto Nicotera e insiste per farsi raccomandare ad uno studio legale. Diego non gradisce ed è sospettoso. Franco troverà un alleato in Diablo. L’uomo è desideroso di vendetta nei confronti di Troncone, che non si è fatto scrupoli di creare problemi anche a Otello. Il Testa era infatti diventato dipendente dal gioco d’azzardo e Troncone non ha perso tempo per approfittarne e ricattare l’ex vigile.

Anticipazioni delle prossime puntate dal 12 al 16 novembre

Il piano di Marina contro Ferri continua. Valerio trova finalmente la clinica in cui Vera è ricoverata, e la mette in guardia su Roberto: la sua vicinanza a Ferri le sta facendo correre dei rischi.

La ragazza è molto scossa: le rivelazioni del padre la spingono a chiedere a Ferri di fare una scelta. Marina intanto fa di tutto per allontanare Elena e Valerio, il cui rapporto inizia a stringersi.

Giulia ha un buon rapporto con Adele. Questa però è sotto pressione: teme che suo marito possa scoprire che sta aiutando segretamente la figlia Susanna e Niko a ristrutturare quella che diventerà casa loro.

Novità sul ritorno di Alberto Palladini

Maurizio Aiello di recente ha postato una foto che lo ritrae ancora in carcere. Per quanto tempo è destinato a restare in prigione? I tempi sono ancora lunghi e ci vorrà tempo per vedere i prossimi sviluppi della storia legata all’omicidio di Veronica Viscardi.

 Quindi il personaggio di Alberto Palladini potrebbe essere tuttora in prigione nelle puntate di Un Posto al Sole. Comunque quancosa accadrà anche perché vi anticipiamo i ritorni del magistrato Clara Fiorito (Giulia Di Quilio) e di Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino). E poi si vocifera di un processo.

Articolo pubblicato il: 7 Novembre 2018 13:11

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.