venerdì, Aprile 19, 2024

Un Posto al Sole, 7 novembre: Novità sul ritorno di Alberto Palladini

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni di Un Posto al Sole di oggi mercoledì 7 novembre. Trame dal 12 al 16 novembre. Roberto nei guai con Marina. Franco si vendica con Troncone. Novità sul ritorno di Alberto Palladini.

Marina è uscita dal coma. Le preoccupazioni di Roberto si concretizzano. Marina decide di vendicarsi e ricatta Ferri che tenterà disperatamente di trovare i soldi da consegnarle.

Elena è vicino alla madre per sostenerla, con lei c’è anche Valerio Viscardi, che si è avvicinato molto alla donna. Nel frattempo Vera Viscardi è in una clinica svizzera per curare la sua insanità mentale. Il Ferri ha finito per tradire la fiducia di Marina a causa di Vera. Ora l’imprenditrice intende farla pagare ad entrambi e incontra il Ferri per ricattarlo. Roberto dovrà trovare un modo per soddisfare le richieste dell’ex.

Un Posto al Sole, 7 novembre: Novità sul ritorno di Alberto Palladini

Il doppio gioco di Beatrice

Beatrice ha conosciuto Nicotera e insiste per farsi raccomandare ad uno studio legale. Diego non gradisce ed è sospettoso. Franco troverà un alleato in Diablo. L’uomo è desideroso di vendetta nei confronti di Troncone, che non si è fatto scrupoli di creare problemi anche a Otello. Il Testa era infatti diventato dipendente dal gioco d’azzardo e Troncone non ha perso tempo per approfittarne e ricattare l’ex vigile.

Un Posto al Sole, 7 novembre: Novità sul ritorno di Alberto Palladini

Anticipazioni delle prossime puntate dal 12 al 16 novembre

Il piano di Marina contro Ferri continua. Valerio trova finalmente la clinica in cui Vera è ricoverata, e la mette in guardia su Roberto: la sua vicinanza a Ferri le sta facendo correre dei rischi.

La ragazza è molto scossa: le rivelazioni del padre la spingono a chiedere a Ferri di fare una scelta. Marina intanto fa di tutto per allontanare Elena e Valerio, il cui rapporto inizia a stringersi.

Giulia ha un buon rapporto con Adele. Questa però è sotto pressione: teme che suo marito possa scoprire che sta aiutando segretamente la figlia Susanna e Niko a ristrutturare quella che diventerà casa loro.

Un Posto al Sole, 7 novembre: Novità sul ritorno di Alberto Palladini

Novità sul ritorno di Alberto Palladini

Maurizio Aiello di recente ha postato una foto che lo ritrae ancora in carcere. Per quanto tempo è destinato a restare in prigione? I tempi sono ancora lunghi e ci vorrà tempo per vedere i prossimi sviluppi della storia legata all’omicidio di Veronica Viscardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora d’aria… #set

Un post condiviso da maurizio Aiello (@maurizioaielloreal) in data:

 Quindi il personaggio di Alberto Palladini potrebbe essere tuttora in prigione nelle puntate di Un Posto al Sole. Comunque quancosa accadrà anche perché vi anticipiamo i ritorni del magistrato Clara Fiorito (Giulia Di Quilio) e di Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino). E poi si vocifera di un processo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie