giovedì, Aprile 25, 2024

Un Posto al Sole, spoiler al 6 novembre: Cosa nasconde Silvia?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni dal 2 al 6 novembre. Dopo l’aggressione le cose tra Silvia e Michele si complicano. Alberto trova lavoro e riceve una sorpresa. 

Un Posto al Sole, spoiler al 6 novembre: Cosa nasconde Silvia?

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 2 al 6 novembre. Dopo l’aggressione le cose tra Silvia e Michele si complicano, con la donna che nasconde un segreto.

Al Vulcano Alex e Patrizio litigano per la gerarchia di lavoro. Alberto è costretto a ridimensionare le sue aspettative lavorative e accetta di lavorare per una storica amica di famiglia.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, spoiler al 6 novembre: Cosa nasconde Silvia?

Dopo l’aggressione, Michele e Silvia restano molto scossi e lei sembra celare un segreto che potrebbe compromettere l’armonia della coppia. Alberto sostiene un colloquio di lavoro che gli riserva più di una sorpresa.

La serenità di Guido è turbata da Bice, decisa a portare avanti la sua vendetta con la complicità dell’ignaro Cotugno.

Proprio quando Filippo sta per partire per Tenerife, Serena si decide a rivelargli i propri sentimenti, ma un imprevisto rischia di sabotare i suoi piani. Alex e Patrizio tornano a litigare per la gerarchia interna al Vulcano, si vede che Silvia non ha ancora assorbito completamente lo shock per l’aggressione subita.

Pieno di spese, Alberto riduce le proprie ambizioni e accetta di lavorare per una storica amica della famiglia Palladini.Un Posto al Sole, spoiler al 6 novembre: Cosa nasconde Silvia?

Un nuovo e duro confronto con Leonardo mette in crisi Serena, che tra sensi di colpa e dubbi sembra aver perso l’occasione di rivelare i suoi sentimenti a Filippo. Preoccupato per la decisione di Niko di lasciare lo studio, Renato chiede a Franco di parlargli.

Aumenta la distanza tra Silvia e Michele, il quale inizia a chiedersi se ha fatto davvero di tutto per proteggere la moglie. Costretta a gestire il Vulcano, Alex tira fuori un bel caratterino.

Marina e Fabrizio sono alle prese con problemi di liquidità ai Cantieri, intanto Roberto medita una mossa inaspettata potendo contare su un asso nella manica. Serena si organizza per raggiungere Filippo a Tenerife. Tormentato dal padre, Niko affronta un incontro sgradito.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie