venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, 25 settembre: Vera si salva ma non dalla galera

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un Posto al Sole, ecco le anticipazioni della puntata di stasera martedì 25 settembre. Vera tenta il suicidio ma Roberto riesce a salvarla. Ma si tradirà e il destino di Alberto Palladini cambierà.

A breve Alberto Palladini ritornerà sulle scene di Un Posto al Sole. Già stanno registrando le nuove puntate con l’attore Maurizio Aiello. Vera deciderà di cedere alle richieste del ricattatore, pensando così di metterlo a tacere, ma non tutto andrà come previsto e le pretese dell’uomo saranno sempre più alte ed inaccettabili. Fino a quando Vera si tradirà e il destino di Alberto Palladini cambierà.

Oltre alla ludopatia di Otello, le prossime puntate saranno dedicate maggiormente alle vicende di Vera che, seppur aiutata da Roberto Ferri che ha scoperto tutto sul suo ricattatore, non riuscirà a gestire il problema come già detto.

Dove eravamo rimasti?

Dopo aver ascoltato il messaggio che Vera gli ha lasciato in segreteria, Ferri viene colto da un terribile timore e si precipita a casa della ragazza. Niko e Susanna devono prepararsi per la prova orale del concorso, ma i loro piani subiranno un imprevisto.

Anticipazioni puntata di oggi martedì 25 settembre 2018

Vera è sempre più pressata dai sensi di colpa ed è tentata a costituirsi raccontando la verità. Roberto le viene incontro aiutandola con una strategia strana ma che potrebbe risolvere la sistuazione che sta precipitando. Niko e Susanna subiscono ancora l’invadenza dei “suoceri” Manlio e Renato.

Un Posto al Sole, 25 settembre: Vera si tradisce e va in galera

 

Anticipazioni puntata di mercoledì 26 settembre 2018

Vera continua a subire i ricatti di Luigi Morace. Ma Roberto Ferri correrà in suo aiuto? Nel frattempo amici e familiari di Otello iniziano a sospettare qualcosa della dipendenza dal gioco che si aggrava di giorno in giorno. Nel negozio dove lavora Serena si è licenziato il contabile, e la giovane approfitta per chiedere a Filippo di proporsi per il lavoro e incontrare Giallù per un colloquio. Cosa farà Filippo?

Anticipazioni puntata di giovedì 27 settembre 2018

Roberto ha un piano per incontrare il ricattatore e affrontarlo. Il vizio del gioco di Otello, lo trascina nel baratro. L’uomo è rimasto senza soldi ed è tentato di accettare l’offerta di Troncone. Serena convince Filippo a incontrare Giallù per il colloquio di lavoro. Ma  non ha tenuto conto delle sue colleghe che non sembrano molto entusiaste dell’iniziativa.

Un Posto al Sole, 25 settembre: Vera si tradisce e va in galera

Anticipazioni puntata di venerdì 28 settembre 2018

Per proteggere Vera, Ferri affronterà minaccioso Luigi Morace. Michele, Silvia e Guido avranno la conferma dei loro sospetti su Otello ma non sanno come fare. Il tentativo di Niko e Susanna di ritagliarsi un paio di ore di studio in terrazza sarà sabotato dall’arrivo di Andrea e Franco in casa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie