martedì, Aprile 16, 2024

Un posto al sole, 23 ottobre: grave incidente per Marina e Vera

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 22 a venerdì 26 ottobre 2018: Marina e Vera restano coinvolte in un grave incidente automobilistico.

Ecco le anticipazioni delle puntate di questa settimana dell’amatissima soap Un posto al sole (Rai 3, ore 20.45), riportate da “Comingsoon.it”.

Un posto al sole, anticipazioni lunedì 22 ottobre 2018

La preoccupazione di Roberto per Vera è assolutamente fondata… e qualcuno potrebbe pagarla amaramente! Pronti a lasciare Palazzo Palladini, Niko e Susanna si rendono conto che avere a che fare con i rispettivi padri è davvero un problema. Un incontro imprevisto e travolgente, darà a Vittorio un’idea per riavvicinarsi ad Anita.

Un posto al sole, anticipazioni martedì 23 ottobre 2018

Un posto al sole, 23 ottobre: grave incidente per Marina e Vera

Mentre Roberto e Valerio sono in ansia per la povera Vera, il faccia a faccia tra la ragazza e Marina sembra arrivare alle battute finali. Adele tenta di superare le resistenze di Manlio. Susanna inizia a sentire il peso della presenza in studio di Beatrice, che invece è sempre più contenta della sua nuova avventura. Tra Alex e Vittorio il rapporto di amicizia si fa sempre più solido.

Un posto al sole, anticipazioni mercoledì 24 ottobre 2018

Mentre Marina dovrà fare i conti con una drammatica battaglia, Vera si confida con Ferri riguardo al nuovo episodio di ingestibile rabbia che l’ha vista protagonista. Raffaele invita a cena Diego e Beatrice, ma la serata dimostra quanto i due ragazzi vedano diversamente il loro stare in coppia. Susanna e Niko affrontano Manlio.

Un posto al sole, anticipazioni giovedì 25 ottobre 2018

Un posto al sole, 23 ottobre: grave incidente per Marina e Vera

Le novità su Marina inducono Ferri a proporre un patto a Vera, mentre Elena e Valerio, nel dolore, si avvicinano sempre di più. L’esigenza per Angela e Franco di far fronte alle spese trovando un nuovo coinquilino, potrebbe incontrarsi col desiderio di avere maggiore autonomia da parte di un altro personaggio. Con Salvatore infatuato e Tiziano geloso, Michele si ritroverà, suo malgrado, al centro di un equivoco in cui potrebbe cadere anche Silvia.

Un posto al sole, anticipazioni venerdì 26 ottobre 2018

Le condizioni di salute di Marina sono stazionarie mentre Vera si aggrappa con tutte le forze a Roberto che resta al momento leader indiscusso delle Imprese Viscardi e dei Cantieri. Qualcosa di romantico sembra stia nascendo tra Elena e Valerio mentre Silvia, suggestionata dalle parole di Tiziano, comincia a nutrire dei dubbi sui reconditi interessi di Michele. Le incomprensioni tra Diego e Beatrice non accennano a diminuire e sembrano scavare un solco sempre più profondo nel loro rapporto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie