venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, 19 novembre. Alberto Palladini è libero?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un Posto al Sole ritorna con nuovi episodi ricchi di colpi di scena. Ecco le anticipazioni di oggi lunedì 19 novembre. Valerio decide di scagionare Alberto Palladini.

Oggi lunedì 19 novembre riprendono gli episodi di ‘Un posto al sole‘ con nuovi colpi di scena in merito alle decisioni di Vera. La scelta di curarsi nella clinica svizzera ha peggiorato lo stato della giovane che inizia a sospettare su Roberto Ferri che ha rifiutato di sposarla. Valerio decide d’intervenire per il bene della figlia che la vede sottomessa alla volontà del Ferri.

Elena è presa da Valerio mentre Marina prova ad allontanare la figlia dal Viscardi.  Diego vive un periodo di riflessione in cui non si sente felice per la sua vita.

Patrizio ha uno scontro con Arianna dopo aver comunicato la sua decisione di lasciare il Bar Vulcano per trasferirsi a lavorare in Piemonte.

Un Posto al Sole, 19 novembre. Alberto Palladini è libero?

Giulia nota qualcosa di strano nella relazione tra Manlio e Adele ed è intenzionata a capire ed aiutare la donna.

Un Posto al Sole, 19 novembre. Alberto Palladini è libero?

Anticipazioni puntata di martedì 20 novembre

Dopo essere stato messo in guardia da Elena, Valerio sembra deciso a procedere con l’interdizione di Vera. Patrizio vorrebbe lasciare il Vulcano per seguire la sua nuova professione, ma Arianna vuole che rispetti il preavviso. Mentre i due sono ai ferri corti, Raffaele trova una soluzione.

Anticipazioni puntata di mercoledì 21 novembre

Quando scopre che Vera intende sposare Roberto, Valerio sconvolto decide di intervenire. Diego è in crisi perché non sa se accettare l’aiuto del padre. Vittorio sempre più geloso di Anita, tenta di carpire qualche informazione ad Alex.

Un Posto al Sole, 19 novembre. Alberto Palladini è libero?

Anticipazioni puntata di giovedì 22 novembre

Dopo aver appreso la scioccante verità su Vera, Valerio deve decidere se mantenere il segreto o confessare tutto alla polizia scagionando, cosi, Alberto. Serena riceve la convocazione per sottoporsi all’esame del Dna. Messa alle strette da Vittorio, Alex s’improvvisa detective per scoprire se tra Anita e Ivan ci sia un’intesa sentimentale.

Un Posto al Sole, 19 novembre. Alberto Palladini è libero?

Anticipazioni puntata di venerdì 23 novembre

Ferri esige un maggior controllo su Vera in clinica. L’atteggiamento possibilista di Serena in merito alla proposta di accordo sull’eredità della cugina, entra in conflitto con la diffidenza di Filippo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie