venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, 14 settembre: Ferri incontra l’uomo misterioso

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un Posto al Sole, la soap di Rai Tre in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi venerdì 14 settembre e della prossima settimana da lunedì 17 a venerdì 21.

Nelle scorse puntate di Un Posto al Sole abbiamo visto che è arrivato il giorno dell’assemblea di condominio nella quale si deciderà l’assunzione di Diego come aiuto portiere. Ma non tutto andrà come previsto. Dopo aver aiutato Ladi a ritrovarsi con suo fratello, Giulia si prepara a chiudere un capitolo importante della sua vita. Preoccupato che Tiziano lasci la radio per il mal d’amore, Michele sarà costretto ad intervenire per sistemare le cose.

Anticipazioni di venerdì  14 settembre 2018

Valerio incontra Elena e resta colpito dalla sua bellezza. Ferri si è allontanato da Vera, chiedendole un periodo di pausa. Raffaele è deluso dall’esito dell’assemblea condominiale ma Ornella e Otello gli diranno di aver raggiunto una sorta di compromesso. Recatosi da Cerruti per perorare la causa di Tiziano, Michele, complici i libri scritti con Silvia, attiverà un effetto collaterale imprevisto.

Un Posto al Sole, 14 settembre: Ferri incontra l'uomo misterioso

Un Posto al Sole, anticipazioni da lunedì 17 a venerdì 21 settembre

Nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana vedremo che Ferri è convinto che Vera frequenti un altro uomo ma farà una scoperta. Di cosa si tratta chi è l’uomo misterioso? E’ il ricattatore, Luigi Morace che lavora al circolo come cameriere. Cosa deciderà Roberto? Lo affronterà? Nel frattempo Valerio è sempre più interessato a Elena.

Otello è dipendente al gioco a tal punto da utilizzare i soldi che aveva affidato a Filippo per un investimento.

Anticipazioni puntata di martedì 18 settembre

Roberto Ferri indaga su Morace, vuole capire che tipo di relazione ha con Vera. Filippo cede alle richieste di Otello di restituire i soldi ma intuisce le intenzioni dell’amico. Naturalmente sarà indeciso su come comportarsi. Giulia parte, lascia i suoi familiari e la terrazza.

Anticipazioni puntata di mercoledì 19 settembre 2018

Roberto chiede spiegazioni a Vera ma la giovane è evasiva nelle risposte. Questo suo modo di fare lo insospettisce. Filippo con sacrificio restituisce i soldi ad Otello. Valerio vuole riappacificarsi con Marina. E qui potrebbe esserci una strategia in atto per arrivare a Elena.

Un Posto al Sole, 14 settembre: Ferri incontra l'uomo misterioso

Anticipazioni di giovedì 20 settembre 2018

E’ arrivato il giorno dell’udienza in cui Elena dovrà deporre contro Enriquez denunciando i suoi modi molto discutibili al lavoro con le sue dipendenti. L’avvocato affronta Elena nel tentativo di spaventarla.

Serena si accorge che Filippo non indossa più l’orologio che tempo fa gli aveva regalato e che le era costato molto. La moglie gli chiederà spiegazioni. Il vigile Cerruti finge solidarietà e aiuto per Otello e approfitterà per andare a casa di Michele, di cui è infatuato.

Anticipazioni puntata di venerdì 21 settembre 2018

Otello è al verde. Non riesce più a controllarsi e perde tutti i soldi. Addirittura è tentato di accettare alla proposta avanzata da Lello Troncone.

Vera non riesce a controlla le sue emozioni. Spesso è aggressiva. Ferri è sospettoso e continua ad indagare. Nell’udienza del processo Elena è imbarazzata nel raccontare la scena successiva alle avance dell’avvocato. Per Enriquez si complica la difesa. Nel frattempo Niko mette in guarda Diego su Beatrice.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie