venerdì, Marzo 29, 2024

“Un boss in salotto” su Canale 5. I film in tv giovedì 4 marzo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata i film in tv giovedì 4 marzo. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata I film in tv giovedì 4 marzo. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Un boss in salotto – 21:20 Canale 5

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Un boss in salotto
  • Uscita: 2014
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 90′
  • Regista: Luca Miniero
  • Cast: Paola Cortellesi, Angela Finocchiaro, Ale, Franz, Massimo De Lorenzo, Marco Marzocca, Rocco Papaleo, Luca Argentero

TRAMA

Un boss in salotto è un film commedia del 2014.

Per questo film viene proposta la diretta streaming delle riprese, il 30 maggio 2013, senza l’utilizzo di filtri né effetti, cosa finora inedita per una produzione cinematografica italiana.[1] Buona parte del film è stata girata in Alto Adige, in particolare a Bolzano, Merano, Appiano, Bressanone e a San Candido.

Cristina abita da tempo a Bolzano, dove è riuscita a costruirsi la vita dei suoi sogni assieme al marito Michele e ai loro due figli. Questa felice famiglia subisce un drastico sussulto quando la donna scopre che suo fratello Ciro, un piccolo ladro di bassa leva, è rimasto implicato in un processo contro la Camorra come boss. La polizia chiede quindi a Cristina, che in realtà si chiama Carmela, di poter far trascorrere a casa sua gli arresti domiciliari, dato che Ciro ha fatto il suo nome…

The Illusionist – L’illusionista – 21:15 Sky Cinema

Cellular – 21:00 Iris

Scream-Grido – 21:20 Italia 1

Soldado – 21:20 Rai 2

Cani di paglia – 21:15 Premium Cinema 2

The Last Knights – 21:10 Rai Movie

Shoot’Em Up – Spara o muori!  – 21:15 Cielo

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie