sabato, Aprile 20, 2024

Umberto Tozzi operato d’urgenza annulla il concerto di Verona

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Umberto Tozzi annulla il concerto di questa sera per festeggiare i 40 anni di carriera. Il figlio: “Lʼintervento chirurgico è andato bene, ora deve solo riposare”.

E’ stato annullato il concerto che Umberto Tozzi avrebbe dovuto tenere questa sera all’Arena di Verona per festeggiare i 40 anni di carriera. Il cantautore è stato costretto a dare forfait per un improvviso ricovero in una casa di cura di Peschiera, dove è stato operato di appendicite. Il figlio dell’artista, nonché suo manager, tranquillizza i fan: “L’intervento si è concluso e i medici ci hanno confermato che tutto è andato per il meglio“. umberto tozziL’intervento, comunque, si è concluso senza problemi “e i medici ci hanno confermato che tutto è andato per il meglio – ha poi reso noto Gianluca Tozzi, figlio e manager di Umberto -. Ora deve solo riposare, così che possa tornare più in forze di prima sul palco dell’Arena di Verona e davanti al meraviglioso pubblico che ringrazio per il tanto amore ci ha dimostrato anche in questo momento”.
I biglietti acquistati resteranno validi per la nuova data (che sarà comunicata non appena confermata). Chi volesse richiedere il rimborso potrà farlo, invece, entro il 22 settembre. Al concerto avrebbero partecipato come ospiti oltre alla popstar internazionale Anastacia, Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali, Anastacia e Raf. E proprio Morandi ha mandato un messaggio all’amico e collega via Facebook. “Caro Umberto, dovevamo vederci stasera all’Arena di Verona… Ti auguro di tornare in forma al più presto, la tua festa è solo rimandata”. La messa in onda del concerto era prevista per martedì 19 settembre, in prime time su Canale 5. Al suo posto sarà trasmesso il film “Biancaneve e il Cacciatore” con Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron e Bob Hoskins.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie