giovedì, Aprile 25, 2024

Ultimo saluto a Maurizio Costanzo nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

I funerali di Maurizio Costanzo sono stati trasmessi in diretta sulle reti Mediaset e Rai. Tra i primi ad arrivare Alessandra Celentano, Kledi, Roberto Giacobbo, Eleonora Daniele e Dado.

Oggi si sono svolti i funerali di Maurizio Costanzo nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo. Grande partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo, della politica e cittadini per l’ultimo saluto. I funerali sono stati trasmessi in diretta sulle reti Mediaset e Rai. Tra i primi ad arrivare Alessandra Celentano, Kledi, Roberto Giacobbo, Eleonora Daniele e Dado. Paolo Sorrentino, Gerry Scotti, Emanuele Filiberto di Savoia, Fiorella Mannoia, Valerio Scanu, Massimo Lopez a Tullio Solenghi, Pio e Amedeo.

Poco dopo è arrivata Maria de Filippi accompagnata dal figlio Gabriele.

Presenti anche il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, Vittorio Sgarbi, Aurelio De Laurentiis, Giancarlo Leone, Carlo Fuortes, Vladimir Luxuria. Molti i personaggi del piccolo schermo, Mara Venier, Carlo Conti, Enrica Bonaccorti, Valeria Marini, Lorella Cuccarini, Eleonora Giorgi, Giancarlo Giannini, Christian De Sica, Alfonso Signorini, Salvo Sottile, Milly Carlucci e ancora Sabrina Ferilli con Flavio Cattaneo, il sindaco Roberto Gualtieri, Silvio Testi, Luciana Littizzetto, Stefano Coletta, Paolo Bonolis con Sonia Bruganelli, Simona Ventura, Carmen Russo con il marito Enzo Paolo Turchi, Lele Mora, Pierluigi Diaco, Marisela Federici, Alex Britti, Giorgio Panariello, Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Enrico Papi, Enrico Mentana,  Gabriel Garko.

Tra i presenti il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri e l’ad Alessandro Salem, Mauro Crippa, Giorgio Restelli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie