giovedì, Marzo 28, 2024

Ultimissime Calcio Napoli: il nome nuovo è Aleix Vidal del Barcellona

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Lo spagnolo Aleix Vidal potrebbe essere il giocatore perfetto per rispondere alle caratteristiche cercate da Maurizio Sarri dopo il no di Verdi al Calcio Napoli.

Il calciomercato non dorme mai, men che meno quello del Calcio Napoli. Cristiano Giuntoli e’, infatti, sempre a lavoro, per rinforzare la squadra che e’ e quella che sara’. Ieri, dopo l’acquisto di Vinicius Morais, e’ stato ufficializzato anche quello di Ismael Bangoura. L’esterno 23enne guineano, formatosi nelle giovanili dell’Inter, ha militato anche con il Cesena e la Maceratese. Sua ultima squadra.

Ultimissime Calcio Napoli: il nome nuovo è Aleix Vidal del BarcellonaMa, come detto, il Calcio Napoli ha anche, tra i suoi obiettivi, quello di acquistare l’esterno d’attacco che serve al tecnico Maurizio Sarri per completare un reparto in cui le alternative ai titolarissimi sono poche. E, stando alle ultimissime di calciomercato che provengono dalla Spagna, lo avrebbe trovato in Aleix Vidal del Barcellona. Con il club catalano i contatti sono stati e sono frequenti, a causa soprattutto dell’affare Gerard Deulofeu. Ma, nelle ultime ore, la pista che porta all’ex milanista si sarebbe sgonfiata (non ancora del tutto accantonata, anzi, c’e’ chi parla di doppia operazione). E le attenzioni del club azzurro si sarebbero spostate sul talento proveniente dalla cantera blaugrana.

Su Vidal sono molte le attenzioni in questo momento. Con l’Inter e la Roma in Italia (Monchi ne va pazzo) e, soprattutto, il Siviglia di Vincenzo Montella. Che, come riportano le ultimissime, sarebbe il club favorito per questo autentico colpo di calciomercato. Colpo che, pero’, anche il Calcio Napoli ha tutte le intenzioni (se non addirittura le esigenze) di voler fare. La forza maggiore della societa’ del presidente De Laurentiis e’ la possibilita’ di presentarsi al Barcellona con una cifra cash tra i 15 e i 20 milioni. Mentre tutte le altre offerte prevedono sempre un prestito con diritto di riscatto. E non e’ un vantaggio da poco, viste i tempi di calciomercato che corrono.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie