martedì, Aprile 16, 2024

Ultimissime calcio Napoli. Giuntoli trova l’accordo per Vrsaljko

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Calcio mercato Napoli. Giuntoli e il procuratore del croato sono vicini a un accordo per il calciatore Vrsaljko. Ma attenzione l’ultima parola spetta all’Atletico Madrid.

Ghoulam prosegue il lungo percorso di riabilitazione con Milik mentre la società azzurra continua a cercare un nuovo laterale. Al momento l’interesse è su Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid. Infatti nelle ultime ore l’ipotesi dell’acquisto del terzino croato si sta concretizzando sempre di più. Pare che Giuntoli abbia raggiunto un’intesa di massima con il procuratore sulla base di un contratto di cinque anni a 2,4 milioni netti a stagione, che diventerebbero 3 milioni grazie ai bonus. Ma bisogna stare attenti perché c’è anche la concorrenza interessata al cartellino di Vrsaljko, quindi il Napoli deve affrettarsi a chiudere la questione prima di gennaio.

Naturalmente sempre se l’Atletico sia d’accordo a privarsi praticamente a metà campionato di un calciatore importante per Simeone. L’unica mossa possibile per provare a scuotere il club madrileno è un’offerta per Vrsaljko da almeno 20 milioni da presentare al più presto. Una cifra che appare lontana dai 14 milioni che De Laurentiis ha messo sul tavolo delle trattative.

Ultimissime calcio Napoli. Giuntoli trova l'accordo per VrsaljkoNon resta che aspettare. Nel frattempo Giuntoli continua a cercare un sostituto per Ghoulam sull’altra corsia che quindi eviterebbe lo spostamento di Hysaj.

Se fino a qualche giorno fa la lista era appetibile per il nuovo esterno basso mancino con nomi più o meno fattibili, la novità di oggi si chiama Alejandro Grimaldo, diventato di colpo obiettivo concreto del mercato di gennaio del Napoli.

La valutazione del 22enne spagnolo supera i 20 milioni, aggirabili – si fa per dire – da una clausola di 40 milioni, ma la speranza del club azzurro si basa sul pessimo rendimento europeo del Benfica, praticamente sull’orlo dell’eliminazione da ogni competizione continentale. Una situazione che sta mettendo con le spalle al muro la società lusitana, quasi costretta a cedere Grimaldo, richiesto dalle grandi squadre europee a cominciare dal Manchester United, squadra in cui gioca Darmian, altro calciatore sul quale punta l’interesse di Giuntoli. Anche per l’ex Toro la concorrenza però non manca in Italia.

Infatti anche Juventus e Roma sarebbero interessate all’esterno sinistro Darmian.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie