giovedì, Marzo 28, 2024

Ultimissime Calcio Napoli: blitz di Giuntoli per Grimaldo del Benfica

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il Calcio Napoli pensa anche al calciomercato del futuro, provando a battere la concorrenza per Grimaldo del Benfica. Pronta una super offerta di 30 milioni di euro.

Il calciomercato del Calcio Napoli e’ sempre concentrato sul presente, con Matteo Politano identificato come obiettivo numero uno per rinforzare l’attacco di Sarri. Il Sassuolo ha alzato il muro, ma non e’ escluso che ci siano novita’ nelle prossime ore. Anche considerando che, come riportano le ultimissime della redazione di Sky Sport, sarebbe stato proposto al club emiliano Caprari della Sampdoria. Che ha lo stesso procuratore del giocatore neroverde.

Giuntoli Calcio NapoliMa Cristiano Giuntoli ha occhi e pensieri anche al futuro. Per non farsi cogliere impreparato a fronte di una cessione importante e magari anticipando altri club su obiettivi monitorati in Europa da societa’ illustri. Tra questi c’e’ Grimaldo del Benfica. Sul quale si sono concentrati tutti gli sforzi del direttore sportivo del Calcio Napoli. Infatti, stando alle ultimissime di calciomercato, l’ex Carpi sarebbe volato in Portogallo, a Lisbona, per mettere sul piatto del club lusitano un assegno di 30 milioni di euro.

Una cifra in grado di far tremare i polsi, che sembra proprio perfetta per far capitolare il Benfica. Il calcio Napoli acquisterebbe subito il terzino sinistro, ma lo avrebbe a disposizione a giugno. Cosi’ da coprirsi le spalle anche in caso di partenza di Faouzi Ghoulam. L’algerino ha da poco rinnovato, con una clausola di 60 milioni di euro. Ma, d’altro canto, questa rappresenta, anche in considerazione delle ultimissime cifre di calciomercato, una cifra facilmente raggiungibile da club quali il Manchester United o il Psg. Da sempre molto interessati all’ex St Etienne.

Forse proprio in giornata potrebbero esserci novita’ importanti in merito. Con il Calcio Napoli che si aggiudicherebbe il 22enne esterno mancino spagnolo, cresciuto nelle giovanili del Valencia. Anzi, stando a quanto viene riportato dal quotidiano Record, l’affare sarebbe gia’ stato concluso. Anche grazie all’aiuto del potente procuratore portoghese Jorge Mendes. Lo stesso di Cristiano Ronaldo e Jose’ Mourinho, tecnico proprio del Manchester United.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie