giovedì, Marzo 28, 2024

Vento e temporali, prorogata l’allerta meteo in Campania

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

La protezione civile della regione ha prorogato, fino alle 9 di domani mattina, l’allerta meteo in Campania per piogge e temporali su tre zone.

La protezione civile della regione Campania ha prorogato, fino alle 9 di domani mattina, l’allerta gialla per piogge e temporali su tre zone: Alta Irpinia e Sannio; Tusciano e Alto Sele; Tanagro. Resta inalterata, invece, l’allerta in vigore sull’intero territorio regionale fino alle 23.59 di oggi.

Si prevedono ancora su tutte le zone “Precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio e temporale” con “possibili raffiche di vento nei temporali” con fenomeni temporaleschi caratterizzati da una incertezza previsionale e rapidità di evoluzione. Dalle 23.59 di oggi e fino alle 9 di domani mattina la criticità meteo permarrà ancora sulle seguenti zone: 4 (Alta Irpinia e Sannio),5 (Tusciano e Alto Sele), 7 (Tanagro). Si prevedono anche vento con possibili raffiche nei temporali.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie