venerdì, Marzo 29, 2024

Regione Campania: approvati i bonus per le famiglie. SCARICA IL PDF

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La Regione Campania ha approvato l’elenco delle domande del bonus famiglie. SCARICA IL PDF e controlla con il numero di protocollo.

Con decreto dirigenziale n. 318 del 21/05/2020 è stato approvato il primo elenco della graduatoria per ricevere il bonus famiglie. E’ possibile ricercare la presenza di ciascuna domanda nell’elenco delle domande ammesse o escluse attraverso il numero di protocollo.

La Regione Campania con il Decreto 198 del 17/4/2020 pubblicato sul Burc n. 86 del 20/04/2020, ha  destinato un contributo alle famiglie per l’accudimento dei figli al di sotto dei quindici anni durante il periodo di sospensione dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado per emergenza covid-19.

Di seguito è stato pubblicato anche l’elenco delle domande escluse con relative motivazioni.

SCARICA IL PDF – DOWNLOAD ⇓

Bonus famiglie – Primo elenco domande ammesse

Bonus famiglie – Elenco domande escluse con legenda (1)

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie