venerdì, Aprile 19, 2024

Posillipo, riapre la spiaggia della Gaiola. Turni e ingressi limitati

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Mercoledì 1 Luglio riapre la splendida spiaggia libera della Gaiola. Era stata chiusa in seguito all’emergenza Covid-19. Regolamento e accesso con turni e ingressi limitati.

La spiaggia della Gaiola riaprirà dal 1 luglio 2020. Per gestire il regolamento dell’ordinanza anticontagio sono stati organizzati due turni di accesso: 8-13 e 14-18 con un’ora di intervallo per la sanificazione. Per ogni turno sono consentiti 75 ingressi solo con prenotazione sul sito del CSI Gaiola.  Posillipo, riapre la spiaggia della Gaiola. Turni e ingressi limitati

La spiaggia della Gaiola si trova all’interno dell’Area Marina Protetta e prevede accesso “libero” fino al raggiungimento di un limite massimo di 75 persone. Per quest’anno l’accesso sarà soggetto alle limitazioni disposte dalle normative di sicurezza in vigore.

La notizia è stata pubblicata sulla pagina facebook della Prima Municipalità Chiaia Posillipo San Ferdinando che ne comunica la “riaperta dal 1 luglio secondo le norme previste dal protocollo tecnico di sicurezza”.

Oggi alcuni addetti erano a lavoro per rendere possibile la riapertura con la bonifica della spiaggia, igienizzazione e gestione dei bagni, la pulizia dell’area di balneazione pubblica e l’attivazione di un servizio di controllo accessi.Posillipo, riapre la spiaggia della Gaiola. Turni e ingressi limitati

Informazioni per accesso Kayak Area Marina Protetta

Si comunica che per tutelare il Parco Sommerso della Gaiola, bene culturale di interesse nazionale, non è più permesso sostare con i kayak sugli scogli e la balneazione è vietata. L’accesso è consentito per il solo passaggio per arrivare alla Baia di Trentaremi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie