venerdì, Aprile 19, 2024

Ischia, donna positiva al coronavirus trasferita dal Rizzoli al Cotugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Coronavirus: La donna era rientrata sull’isola dopo un periodo trascorso presso un familiare a Livigno (Sondrio). Quattro familiari sono stati messi in quarantena.

Una donna è risultata positiva al test rapido per il coronavirus ed è stata trasferita con un’idroambulanza della Guardia Costiera in terraferma all’ospedale Cotugno di Napoli per il ricovero. E’ di origini dominicane ma residente a Forio d’Ischia (Napoli).

Pare che la donna sia rientrata sull’isola dopo un periodo trascorso presso un familiare a Livigno (Sondrio). Da qualche giorno non stava bene ed era stata ricoverata nell’ospedale Rizzoli con sintomi che facevano sospettare un contagio da coronavirus. Infatti è stata sottoposta all’esame sierologico e l’esito è stato positivo. Quattro familiari della donna sono stati messi in quarantena presso la loro abitazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie