venerdì, Aprile 19, 2024

Coronavirus in Campania, i dati del 6 luglio: un nuovo positivo

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Coronavirus in Campania: il bollettino di ieri 6 luglio dell’unità di Crisi regionale riporta un nuovo positivo su 1.344 tamponi effettuati.

Coronavirus in Campania | L’Unita’ di crisi della Regione Campania ha reso noto che oggi si e’ registrato 1 nuovo caso positivo su 1.344 tamponi. In totale i positivi sono 4.747 su 294.712 tamponi. Oggi non si registrato nuovi decessi e il totale resta fermo a 432. Due i guariti del giorno su un totale di 4.089 (di cui 4.088 totalmente guariti e 1 clinicamente guariti.

Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie