martedì, Aprile 16, 2024

Vomero, vendeva alcolici a minorenni: un bar è stato chiuso per 15 giorni

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: il Questore ha disposto la chiusura per 15 giorni di un bar in via Ottavio Caiazzo al Vomero per somministrazione di alcolici a minorenni.

Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Vomero, ha disposto la sospensione per 15 giorni dell’autorizzazione alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un bar in via Ottavio Caiazzo al Vomero.

Il provvedimento si è reso necessario poiché è stato accertato che in due distinte occasioni sono state somministrate bevande alcooliche a minorenni a cui non è stato richiesto il documento di identità, nonostante dai caratteri somatici fosse evidente la minore età.

Inoltre, in uno dei due episodi, uno dei minori, a cui erano stati serviti diversi “cicchetti”, è stato colto da malore e trasportato al pronto soccorso per intossicazione da alcool.

Durante quattro controlli è stata rilevata, altresì, la frequentazione del locale da parte di soggetti con precedenti di polizia. Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per la pubblica sicurezza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie