venerdì, Aprile 19, 2024

Vomero, giravano con pistola, droga e migliaia di euro sugli scooter: cinque arresti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Vomero: la Polizia ha arrestato cinque giovani (di cui uno minorenne) per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ricettazione e porto abusivo di armi. I NOMI.

Ieri notte gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in viale Michelangelo, presso un distributore di carburante, tre scooter con a bordo dei ragazzi che, alla vista dei poliziotti, hanno cercato di dileguarsi.

Gli agenti sono entrati nell’area di servizio riuscendo a bloccare i giovani, trovati in possesso di una pistola Beretta calibro 7.65 con matricola abrasa ed armata con 7 proiettili, di 5 bustine di marijuana per un peso complessivo di oltre 6 grammi e di 1466 euro.

I fermati sono Giuseppe Sorrentino (21 anni) Ciro Marrazzo (20 anni), Antonio Pipolo (21enne), Carmine Nocerino (23 anni) ed un 17enne, tutti noti alle forze dell’ordine: i cinque sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ricettazione e porto abusivo di armi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie