venerdì, Aprile 19, 2024

Vomero, Arenella: B&B utilizzato per incontri con prostitute

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Sequestrato un B&B all’Arenella utilizzato per incontri a luci rosse. Il proprietario è stato denunciato per favoreggiamento alla prostituzione.

Un B&B veniva utilizzato per incontri a luci rosse con prostitute. Gli agenti del commissariato Arenella hanno scoperto un appartamento di salita Arenella dove avvenivano incontri con prostitute. Le indagini sono scaturite da strani annunci online che facevano rifermento al B&B. Gli agenti si sono insospettiti perchè più volte hanno provato a verificare che si trattasse di un B&B. Ma le informazioni ricevute dalla Questura presso la quale è necessario registrare gli ospiti l’appartamento risultava libero. Invece quando si chiamava per ricevere informazioni per l’affitto veniva riferito che non c’era disponibilità. L’annuncio era una farsa per adescare clienti.

I poliziotti hanno fatto vari appostamenti nei pressi dell’abitazione riscontrando uno strano traffico di persone a tutte le ore del giorno e della notte. Ieri sera si sono presentati all’appartamento e all’interno c’erano tre clienti: 35enne brasiliano, 49enne brasiliana, e un 30enne napoletano. Il titolare del B&B, ha provato a giustificarsi, ha mostrato un blocchetto per le ricevute su cui risultavano soltanto tre clienti affittuari. Il locale è stato sottoposto a sequestro e il proprietario, R. M., napoletano di 45 anni, è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie