venerdì, Marzo 29, 2024

Villaricca: rapina in negozio di articoli per la casa. Arrestate madre e figlia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Villaricca: rapinano negozio di articoli per la casa. I carabinieri arrestano madre e figlia, una 42enne e una 19enne di Mugnano.

E’ successo in un negozio di articoli per la casa sul Corso Europa a Villaricca. Due donne hanno rubato articoli per la casa del valore complessivo di circa 100 euro. Sono state scoperte e fermate dai proprietari, che sono stati aggrediti a calci e spintonati per garantirsi la fuga.

I commercianti hanno composto il 112 per chiedere aiuto e sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Villaricca che hanno arrestato Antonella Palmieri e Florenza Esposito per rapina impropria.

La refurtiva è stata recuperata sotto al sedile anteriore dell’auto delle donne e restituita ai commercianti.

Dopo le formalità la Palmieri è stata tradotta al carcere femminile di Pozzuoli mentre la figlia Esposito ai domiciliari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie