venerdì, Marzo 29, 2024

Varcaturo: Arrestato 35enne, prendeva a calci e pugni la moglie davanti ai figli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Varcaturo: La vittima è stata poi ascoltata dai carabinieri ai quali ha denunciato le violenze subite da anni e dalle quali adesso si è liberata.

I carabinieri della Stazione di Varcaturo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 35enne di Giugliano. E’ stato sorpreso e bloccato ieri sera nella casa coniugale mentre aggrediva a schiaffi e pugni la moglie 27enne davanti ai 2 figli minori.

Il motivo: la donna gli aveva chiesto di aiutarla a preparare uno dei due bambini per uscire. alla richiesta è seguita una sfuriata.

E’ stato arrestato e, dopo le formalità, tradotto in carcere.

La donna è stata trasportata in ospedale a Pozzuoli dove i medici hanno curato le lesioni cagionate dal marito giudicandole guaribili in 5 giorni.

La vittima è stata poi ascoltata dai carabinieri ai quali ha denunciato le violenze subite da anni e dalle quali adesso si è liberata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie