venerdì, Aprile 19, 2024

Universiadi, indagato a Napoli l’ex commissario Basile

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’ex commissario straordinario per le Universiadi, Gianluca Basile, è indagato dalla Procura di Napoli nell’ambito dell’inchiesta sul villaggio a bordo di navi che ha ospitato gli atleti.

L’ex commissario straordinario per le Universiadi, Gianluca Basile, è indagato dalla procura di Napoli nell’ambito dell’inchiesta sul villaggio a bordo di navi che ha ospitato gli atleti la scorsa estate nello scalo partenopeo. E’ quanto riportano oggi alcuni organi di stampa. Gli atleti giunti a Napoli per l’evento che si è svolto dal 3 al 14 luglio scorsi sono stati ospitati a bordo anche di una nave della Msc. Opzione che è stata preferita alla realizzazione di un villaggio degli atleti all’interno della Mostra d’Oltremare.

Basile risulta indagato, in questa fase preliminare dell’inchiesta, come riportano gli organi di stampa, assieme al general manager della Msc Aureliano Cicala e all’avvocato Lorenzo Lentini, presidente del Cusi, il comitato esecutivo della Fisu.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie