giovedì, Marzo 28, 2024

Ultime notizie dall’Azienda Napoletana di Mobilità: Stop treni linea 1

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ultime notizie dall’Azienda Napoletana di Mobilità. Disagi per stop dei treni. Si lavora per risolvere al più presto il problema.

Ultime notizie dall’Azienda Napoletana di Mobilità. Anm comunica che per la poca disponibilità dei treni sulla Linea 1 e banchine affollate, è stato deciso di  sospendere dalle 8,40 la circolazione sulla tratta Dante-Garibaldi. Dalle ultime notizie dall’Azienda Napoletana di Mobilità che ci giungono in redazione i tecnici dell’Anm sono già al lavoro per ripristinare i convogli. Il servizio continua regolarmente sull’altro tratta Piscinola-Dante. Chi dovrà proseguire per la Stazione Centrale potrà utilizzare lo scambio con la Linea 2 alla stazione Cavour. Purtroppo spesso si sta verificando spesso la sospensione dei treni su questa tratta con notevoli disagi che ricadono sull’utente, l’ultimo stop risale al 5 dicembre scorso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie