giovedì, Marzo 28, 2024

Ultime news di cronaca. Un 16enne accoltellato al Vomero

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ultime notizie di cronaca a Napoli. E’ successo al Vomero, Un ragazzo di 16 anni è stato ferito con colpi di coltello.

Un ragazzo di 16 anni è stato ferito con colpi di coltello a Napoli; non è grave. Secondo quanto riferito ai carabinieri del Nucleo radiomobile è stato aggredito al quartiere Vomero in piazza Vanvitelli mentre passeggiava con i fratelli: tre coetanei, che non conosce, senza apparente motivo, hanno rivolto frasi ingiuriose nei confronti della sorella e lo hanno aggredito accoltellandolo, fuggendo subito dopo.

Il ragazzo ha riportato ferite da punta e taglio alla coscia destra per una prognosi di sette giorni. Indagini sono in corso da parte dei militari del Nucleo operativo della Compagnia Vomero per verificare la veridicità delle dichiarazioni e identificare i responsabili. Verosimilmente la lite è iniziata all’uscita da scuola.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie