venerdì, Marzo 29, 2024

Truffa fiscale Alma: Sequestrato il ‘tesoretto’ di Luigi Schiavone

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La Guardia di Finanza ha sequestrato yacht, lingotti d’oro, ville e auto di lusso al Gruppo societario Alma.

L’attività di servizio in materia di frode fiscale, eseguita dal dipendente Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli, è relativa al sequestro  di circa 5 milioni di euro in contanti e 17,3 milioni depositati sui conti correnti, 16 immobili (tra cui una villa a Capri, una a Sperlonga e una a Santa Maria Capua Vetere di 20 vani), auto di lusso (Ferrari, BMW, Mercedes, Land Rover).

Oltre a uno yacht di oltre 17 metri, 5,3 kg di lingotti d’oro per un valore di circa 190.000 euro e centinaia tra opere d’arte (tra cui quadri a firma di Francesco Musante, Franz Borghese, Mario Schifani, Christophe Mourey e Andy Warhol), gioielli e orologi di pregio (tra cui 60 Rolex), riconducibili ai principali indagati nell’ambito delle indagini condotte nei confronti del gruppo societario “Alma”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie