giovedì, Aprile 25, 2024

Tragedia a Terzigno. Donna uccisa mentre accompagna i figli a scuola

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ultime di cronaca Terzigno: I sospetti, secondo le prime indagini dei militari dell’Arma, ricadrebbero sul marito della donna.

Forse l’ennesino episodio di femminicidio. Una donna è stata uccisa questa mattina a Terzigno. Secondo le prime ricostruzioni la donna, di nome Immacolata, 31 anni, è stata raggiunta da colpi di pistola mentre accompagnava i figli a scuola, in via dei Pini. Sul posto ci sono i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell’agguato. Ha agito con freddezza sotto gli occhi dei bambini. I primi sospetti, secondo le prime indagini dei militari dell’Arma, ricadrebbero sul marito della donna. A sparare è stato un uomo poi fuggito in moto. Si tratterebbe, dunque, dell’ennesimo caso di femminicidio. Le indagini, comunque, proseguono.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie