martedì, Marzo 19, 2024

Tragedia a Napoli: 13enne morto per attacco cardiaco mentre giocava a calcio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: l’allarme è stato lanciato dalla struttura Kodokan di piazza Carlo III (dove il ragazzino stava giovando a calcio).

Choc a Napoli, dove un ragazzino di 13 anni è morto per arresto cardiaco mentre giocava a calcio: si è rivelato inutile il trasporto in condizioni critiche all’ospedale San Giovanni Bosco.

Come riportato da “Il Mattino”, il ragazzo, con indosso una tuta sportiva, è stato assistito inizialmente dal 118 e, successivamente, dai sanitari del nosocomio della Doganella che hanno tentato di salvarlo e rianimarlo.

La chiamata al servizio di emergenza territoriale è partita dalla struttura sportiva Kodokan, all’interno del Real Albergo dei Poveri (sito in piazza Carlo III), intorno alle 19, ma non è chiaro se il giovane (che è della zona di via Foria) si trovasse al suo interno.

Dalle prime informazioni, sembra che poco prima del malore il ragazzo stesse giocando sul campetto di calcio dentro la struttura.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie