venerdì, Aprile 19, 2024

Traffico in tilt sulla Tangenziale di Napoli per grave incidente in direzione Corso Malta

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Traffico bloccato per un grave incidente avvenuto da poco fa sulla Tangenziale di Napoli in direzione Corso Malta. 

Aggiornamento ore 11.00 del 10 gennaio 2020

Il traffico è ritornato regolare con brevi rallentamenti verso il Corso Malta. Le auto coinvolte nell’incidente sono state rimosse dalla carreggiata.

Traffico in tilt sulla Tangenziale di Napoli per un grave incidente avvenuto poco fa in direzione Corso Malta. A partire dall’uscita di Via Cilea le auto procedono lentamente verso Capodimonte. Sono intervenute tre ambulanze. Al momento non si hanno ancora notizie precise. Aggiorneremo appena possibile.

Tangenziale di Napoli, scusandosi con gli utenti per gli inconvenienti, informa che costanti aggiornamenti sul traffico e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul anale 501, Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli Store di Android e Apple; Sky TG24 HD (canale 100 e 500 si Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM attraverso i pannelli a messaggio variabile, su Network TV Infomoving in Area di Servizio.

Per ulteriori informazioni chiamare il Call center Autostrade per l’Italia al numero 840.04.21.21 attivo 24 ore su 24.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie