venerdì, Marzo 29, 2024

Torre del Greco: Furto in abitazione, bloccati e arrestati due napoletani

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Torre del Greco: Dai controlli effettuati, i poliziotti, hanno accertato che i due avevano svaligiato un appartamento nello stabile di via Molise.

Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato Russo Luigi di quarantasette anni e Pengue Antonio di ventinove anni, entrambi napoletani, per il reato di furto aggravato in concorso tra loro.

I poliziotti, durante il normale controllo del territorio, hanno notato due persone mentre salivano a bordo di un’autovettura, con il motore acceso, ferma nei pressi di uno stabile di via Molise.

Torre del Greco: Furto in abitazione, bloccati e arrestati due napoletani

L’auto è stata bloccata e i due hanno subito tentato la fuga a piedi.

Gli agenti immediatamente li hanno rincorsi nel vicino centro cittadino, li hanno arrestati; i due avevano contanti per 1200 euro, 4 anelli, 3 orologi di valore e attrezzi vari atti allo scasso.

Dai controlli immediatamente effettuati, i poliziotti, hanno accertato che i due avevano svaligiato un appartamento nello stabile di via Molise. Gli agenti hanno rintracciato l’ignara vittima a cui hanno restituito la refurtiva.

I due sono stati arrestati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie