giovedì, Marzo 28, 2024

Torre del Greco, bomba contro pub in corso Garibaldi: locale in fiamme

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: bomba contro un pub di Torre del Greco. Il proprietario: “Non ci avete fatto niente”.

Paura a Torre del Greco, dove nelle prime ore del mattino il pub Red Hot Tower di corso Garibaldi è stato colpito di un incendio causato, stando alle prime ricostruzioni, da una bomba.

Come riportato da “Torrechannel”, alla base del gesto c’è stato molto probabilmente un atto intimidatorio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato.

Nonostante quanto accaduto, il proprietario del pub, Carlo Esposito, è intenzionato ad andare avanti: “Nonostante tutto siamo ancora qui, non meglio di prima o come prima, siamo come sempre perché infondo: “NON CI AVETE FATTO NIENTE”. Nonostante l’atto in sé, nonostante i danni, nonostante ogni cosa -ha scritto su Facebook- noi restiamo in piedi, gli stessi che hanno iniziato un’avventura, gli stessi che stanno portando avanti un progetto più che solido e che dinanzi a nulla si fermeranno.

Abbiamo sempre dato il massimo per chi ci ha sempre seguito, in modo tale da creare sempre un po’ il bisogno di noi, ma allo stesso tempo anche noi abbiamo bisogno di Voi, tutti Voi, come sempre, ma da oggi ancora di più. NON CI AVETE FATTO NIENTE”.

Foto: profilo Facebook Carlo Esposito

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie