giovedì, Marzo 28, 2024

Torre del Greco: Arrestato ladro mentre ruba in una nota farmacia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Torre Del Greco: Un poliziotto libero dal servizio, era stato allertato del furto dal dipendente di una nota farmacia della zona.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Torre del Greco e Torre Annunziata hanno arrestato Michele Briante, 45 anni napoletano, responsabile di furto aggravato in flagranza.

I poliziotti del Commissariato di Torre del Greco sono stati contattati da un altro poliziotto del Commissariato di Torre Annunziata, che, libero dal servizio, era stato allertato dal dipendente di una nota farmacia della zona, il quale aveva notato un uomo che, con fare “disinvolto”, prelevava prodotti dagli scaffali e li riponeva nel suo giubbino. Il 45enne, vistosi scoperto è scappato.

In quel momento fuori dalla farmacia era di passaggio un poliziotto, al quale la vittima raccontava l’accaduto.

Prontamente il poliziotto allertava i colleghi del Commissariato di Torre del Greco, che intercettavano e bloccavano il ladro nei pressi della stazione Circumvesuviana.

L’uomo è stato arrestato ed è stato trovato in possesso delle tre confezioni di cosmetici poco prima rubate.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie