martedì, Aprile 16, 2024

Torre Annunziata, arrestato pusher con Reddito di cittadinanza

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’uomo arrestato per spaccio a Torre Annunziata era in “trasferta” da Scafati: dalle indagini si è scoperto che percepiva indebitamente il reddito di cittadinanza.

La guardia di Finanza di Torre Annunziata ha arrestato uno spacciatore, originario di Scafati (Salerno), che incurante delle misure restrittive per il contenimento del contagio, è stato sorpreso nel centro di Torre Annunziata (Napoli) a bordo della propria auto in possesso di quasi 20 grammi di marijuana, mentre si apprestava ad incontrarsi con dei consumatori. Inoltre le fiamme gialle da ulteriori indagini ha scoperto che il pusher percepiva indebitamente il reddito di cittadinanza.

Le successive perquisizioni presso l’abitazione dell’uomo hanno permesso di scoprire oltre 30mila euro in contanti, nascosti in alcuni libri di favole per bambini, opportunamente modificati. Si tratta di una somma somma significativa per un soggetto che ha dichiarato una totale assenza di redditi, anche per il suo nucleo familiare che da più di 1 anno beneficiava anche del “reddito di cittadinanza”. L’indebita percezione del sussidio è stata segnalata agli Enti previdenziali per la sospensione del beneficio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie